PDA

Visualizza Versione Completa : Viaggio nel Sud dell'Inghilterra

Stratie.fr
05-11-2016, 15:38
Felice di tornare di nuovo in Inghilterra per un fine settimana in Hampshire!
Non con una Stratos, ma un'altra buona vecchia signora auto!
Visita Museo Nazionale dell'automobile...con alcune persone grandi incontrato!! :)1056410565

Lancialulu
05-11-2016, 17:36
Acquisto di nuovo? Museo nazionale dell'automobile è in "Midlands"??? Evento????

Stratie.fr
05-11-2016, 18:32
Tim
siamo a Beaulieu national Motor museum vicino a Southampton!

Stratos Fear
07-11-2016, 10:04
Ci sono stato un paio di settimane è tornato un grande museo - e un bel cerca Mustang ! (uno dei miei preferiti !) Spero abbiate passato un buon viaggio in Brighton ieri guardando i 100 anni di auto su Londra a Brighton run - vetture incredibile e sorprendente, che sono ancora in corso, dopo più di un secolo. La speranza, le Stratos, le auto possono andare avanti a lungo !

Pietro

john
07-11-2016, 17:50
Io sono a Brighton oggi Pietro e ci sono ancora un sacco di veicoli interessanti e di partenza del loro viaggio a casa.
Sì, sarebbe bello pensare a un Stratos potrebbe essere di fare un viaggio breve di un secolo, ma purtroppo non credo che nessuno di noi sarà alla guida!

Guy Mayers
07-11-2016, 17:54
Beh, se la mia auto è ancora in corso, quindi sarò con essa, come è il mio ceneri stanno per essere sepolto...

Stratos Fear
07-11-2016, 18:35
Grande idea, Ragazzo - un movimento memoriale (in tutti i sensi!!)

Lancialulu
08-11-2016, 07:57
Tim
siamo a Beaulieu national Motor museum vicino a Southampton!
Ciao Federico, ti ha inviato un PM. Tim

john
08-11-2016, 08:22
Beh, se la mia auto è ancora in corso, quindi sarò con essa, come è il mio ceneri stanno per essere sepolto...

Una grande idea, infatti, Ragazzo. Penso che CJ potrebbe venire con un divertente cartone animato su questo argomento!!!

Stratie.fr
08-11-2016, 09:45
Tornato a casa oggi, dopo un bel viaggio e un soggiorno in Hampshire!
Attraversando il Canale della manica con il vecchio Etretat traghetto (che aveva un motore rilasciate) è stata più lunga del solito, ma è arrivato cassaforte in Normandia!!

Grazie Pietro...è una 1965 Mustang convertibile che a me piace molto!!

Giovanni ...abbiamo perso per vedere se sei in Brighton in questi giorni!

Cheers

LM mic
08-11-2016, 10:18
Attraversando il Canale della manica con il vecchio Etretat traghetto (che aveva un motore rilasciate) è stata più lunga del solito, ma è arrivato cassaforte in Normandia!!

Cheers

Bene ; sono tornati sicuro Fred

Sì, quest'anno c'è stato tanti altri problemi con i Traghetti !!!
A Brittany Ferries soffrono di 3 volte grandi problemi con un importante ritardo sul passaggio !!
uno di questi non era in grado anche di fare 10/100 di attraversamento e di essere diretti a Saint nazaire per i grandi interventi di riparazione !!!!
Pensate a tutti questi passeggeri, delusi e reindirizzati sul bus, ecc ecc !!!
Questo perché le mie visite al regno UNITO ( e il progetto!!) sono molto molto rari durante l'inverno
Ho pensato anche di volare da Dinar West midlands airport, ma è stato detto ieri che Ryan air interrompe il loro volo, ogni anno, da novembre fino ad aprile !!!

Davvero un peccato che ho venduto il mio chopper anni fa !!!!;);)

10575

Stratie.fr
08-11-2016, 10:37
Sicuramente Michel...peccato che non hanno più questa bella shopper...vorrei unirmi a voi per attraversare il Canale e andando più velocemente!
Mi piace il tuo elicottero che mi ricorda che uno in un telefilm che ho guardato quando ero giovane ...un investigatore Privato in Hawaii, con una bellissima 308 gts!! ;)

ProtoTipo
08-11-2016, 10:43
Una grande idea, infatti, Ragazzo. Penso che CJ potrebbe venire con un divertente cartone animato su questo argomento!!!

Posso pensare a come 5 bare sarebbe sistemato.
72 gradi a parte.

LM mic
08-11-2016, 10:48
Ha Ha !
Che chopper è stato anche un kit !!!!
Molto bello e potente ( alimentato da piccola turbina ) ma con il consumo HAWFULL !!
E per di più era abbastanza molto sensibile alla velocità, il vento era molto leggero ( anche troppo ) !!!:rolleyes:
Ora li stanno usando con alcuni altri "fratelli di produzione " per i viaggi brevi su Alpi e per heli scuola
casa era un enjoyement nonché una Stratos LB !!!!!:o

Sono infine in programma di venire a Stoneileight con la vostra auto ?
Normalmente ci saranno un sacco di ragazzi francesi Strat ventole ( un po ' di pianificazione aldo per consegna nella settimana seguente lo spettacolo !!)

Automatic Translations (Powered by Microsoft®):
ArabicBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFinnishFrenchGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIndonesianItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSlovakSlovenianSpanishSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelsh
Translations delivered by vBET 4.9.1