PDA

Visualizza Versione Completa : Diavoli Avvocato

ironman523
31-07-2017, 23:21
Sono interessato anch'io una domanda, io ho costruito un ListerBell a quello che io credo è percepito per essere un buon risultato, non ho assolutamente nessuna esperienza precedente di ingegneria meccanica o qualsiasi ingegneria meccanici o per quella materia, io sono solo un petrolhead appassionato con il senso comune, che ha lavorato nel servizio pubblico. La mia percezione è che il Falco è così stupidamente difficile da costruire, perché ha non ha mai avuto alcun sviluppo, che le persone che non hanno mai avuto successo nella costruzione di uno sono persone con un'Ingegneria Meccanico o di sfondo. Questo devo dire è stato in gran parte a carico per essere vero da persone che ho incontrato che hanno costruito o stanno costruendo il Falco. Mentre il LB è fare sogni mi sembra che il Falco kit ha rotto più i sogni di fatto che nel corso degli anni sono stati numerosi incompiuta kit di vendita ecc da persone che hanno capito che è al di là di essi, infatti, sarebbe al di là di me. Quante incompiuta LB kit pensi che vedremo, 0 finora penso!!!!. Quindi la mia domanda è: qualcuno ha costruito un Falco kit con Zero esperienza precedente di meccanica/ingegneria etc.Essere interessante sapere, la Mia opinione è che le auto sembrano simili ma in realtà sono di gesso e il formaggio, il LB non è una kit car, ma è un Componente di una Supercar, Se hai preso una Lotus Evora oltre al lato della mia auto che sarebbero molto simili. La mia auto e LB è stato di recente pubblicato il "TKC rivista che mi è servita solo per evidenziare amatoriale natura di questa rivista, a causa della scarsa giornalismo. Il Falco appartiene probabilmente in TKC considerando che il LB è un po ' più di Top Gear.
Come Detto "diavoli avvocato", che cosa ne pensi !!!!

Guy Mayers
31-07-2017, 23:33
Io sono un ragioniere di professione, minore manutenzione auto, prima ho costruito la mia auto di 29 anni fa. Il primo sforzo è ancora forte la ringrazio molto.

Rotor1
01-08-2017, 01:15
Ho un background di ingegneria e spero di iniziare a costruire il mio Falco presto. Io preferisco il Falco a causa del suo legame più stretto dell'originale Stratos. Al di sopra e al di là di questo, sono stato a raccogliere i pezzi per molti anni ora. Anche io sono molto felice di essere alla guida di qualcosa che, anche se non può essere alimentato da Dino motore, a mio parere, è più vicino all'esperienza di guida che originale Stratos driver avrebbe incontrato. Il Lister Campana è senza dubbio un punto di vista ingegneristico auto, ma io preferisco ancora il Falco. Alla fine, quando tutto è detto e fatto, ognuno di noi è diverso e la gente l'acquisto di quello che vogliono. Alcune godono la sfida di costruire e alcuni non lo fanno.

Tutti condividono l'amore per l'automobile originale che è importante.

Henry

hollytree
01-08-2017, 05:32
Provare a finire una parte costruita Napiersport, e con solo Lionel a dare consigli!

Ho quasi fatto dare un paio di volte, ma grazie a Craig, No Corse Chris, il Ragazzo, Neil e anche molti di più parlare che ha risposto alle mie chiamate sono arrivato.
Io sono un ingegnere che ha fatto altri classici ricostruisce in passato, e mentre io sono soddisfatto del risultato finale, non vorrei raccomandare che costruire percorso a chiunque.
In base a tutto quello che ho vissuto, visto e letto negli ultimi 6 anni dall'avvio, vorrei andare LB percorso se ho avuto il mio momento di nuovo.

ProtoTipo
01-08-2017, 07:39
Mick Worrall costruito un insieme finito di auto da un passivo di Falco kit, e poi finito l'auto da un nuovo LB kit, entrambi allo stesso tempo.

Mick anche costruito un Corse, ma io penso che potrebbe aver portato un po ' di più, ma non più di tanto?

LM mic
01-08-2017, 07:49
Io preferisco il Falco a causa del suo legame più stretto dell'originale Stratos.

Henry

Henry
NO e NO e NO e NO ; Migliaia di volte !!!!!!!!!!
Questo è un assoluto falsa affermazione e la scrittura di quello che hai sentito su vari spettacoli e Stoneleigt weekend da anni
Questo è un grande e vecchio "street leggenda " e ora è il momento per un vero "Mythbusters " per spiegare perché !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Falco kit ;

1/ a multitubular telaio con un centro in vetroresina come tutti i kit ( passato proprio e nuovi ) in modo che nessun collegamento per il vero affare che era totalmente in acciaio e con diversi interni pannelli in acciaio e tubi posteriori !!!

2/ sospensione Anteriore ; accanto il kit utilizza una fiat in posizione verticale, come una base di tutti gli altri componenti sono totalmente diverse, appositamente geometria e tutti i bracci oscillanti tra cui il molto speciale cremagliera dello sterzo!!! quindi nessuna connessione a il vero affare e non è adatta a un Falco voce di un vero e proprio telaio e vice e versa !!!

3/ sospensione Posteriore ; il falco kit utilizza una versione modificata di vettura stradale verticale tagliato e saldato con un su misura mcpherson e bracci di completamente diverso in forme e la geometria è lontano da quello originale ( l'originale avere un alumiium cast verticale con completamente diverso puntone montate appositamente !! quindi non c'è nessun collegamento con la genuina uno e nessun modo per adattarsi su un falco telaio un vero verticale ; i tubi sono posizionati in modo completamente diverso

4 il lavoro di carrozzeria ; si dice da molto tempo a questa leggenda che gli stampi sono stati presi da e originali del veicolo ..... certo!!!!! ma tutti i kit sono stati stampati in questa forma, e il risultato è ; nessuno stampo simile a quello di altri ..... ci sono almeno 2/3/ tipo di vento differenti schermi e finestra laterale per stampi ed è veramente un dolore sapere che una replica in parte è il migliore per adattarsi a un originale telaio in acciaio ( basta chiedere per effettiva racing team, con uno ... ) !!!!
Basta confrontare per GT 40 mondo ; tutti i produttori sostengono che il loro corpo è stato stampato su "originali " !!! infatti homebuilders non si cura ... preferiscono avere una buona qualità di stampaggio con buon aspetto saldatura e non molto lavoro da fare per assemblare questa carrozzeria ..... quanto tempo ci vuole per montare un Falco corpo al telaio ? Basta controllare ANDY thread ......

Allora ... ora vi prego di pensare a tutti questi ( e altri dettagli)

In realtà ci sono 2 kit di produttori ;
È molto meglio per confrontarli solo su come vengono consegnati , come ognuno è costruito , come ognuno è progettato e non per raccontare di nuovo questo o questo è più "fine" per il genuino
Ogni marca di kit per avere il suo interesse e la scelta è aperta ; questo è avery buona opportunità per i potenziali clienti
Ogni costruttore può avere la propria opinione e, probabilmente, entrambi i kit sono piacevoli per la costruzione e ognuno può essere felice con il risultato che è in grado di raggiungere, ma di nuovo, si prega di dimenticare questa idea o di essere " molto vicino o non originale "
Le nostre auto sempre di REPLICA...... ha solo bel confronto da fare è guardare a quanto lavoro sono stati coinvolti in ciascuna delle diverse generazioni e quanto bello possa essere questo particolare costruito ;
Ci sono, molto, molto bello Hawk costruisce e ci sono molto molto bella LB watts, ma ci sono anche poveri di Falco o Corse costruisce in quanto ci sarà di sicuro poveri LB costruisce ......

Aplogise se sono stato troppo "rude" ma, dopo la costruzione di tante diverse repliche e i 40 anni di auto costruire io sono felice solo quando la lettura di storie vere e non di leggende !!:o

john
01-08-2017, 07:58
Ooh cari, barattolo di vermi tempo ancora!
Penso che il LB è quello che è perché è stato progettato in questo modo, più o meno da un foglio di carta pulito, relativamente di recente, e da qualcuno che ha visto il meglio che l'industria ha da offrire e che vende i kit.
La tecnologia disponibile per Craig quando egli di provenienza suoi componenti leghe avanti di quello che era disponibile quando il Trasformatore è stato progettato e le Corse per quella materia.
Lo sviluppo è la chiave per il successo di ogni prodotto e dobbiamo notare Craig ha una politica di continuo sviluppo!

Senza dubbio il Falco ha sofferto da piccolo di sviluppo nel corso degli anni. A mio parere questo è dovuto alla mancanza di concorrenza effettiva.
Ci sono alcuni molto bella aspetti del Falco, snd alcuni non così buono.
Ma è molto scalabile da chiunque con la necessaria passione e di entusiasmo.
Per molti di noi il processo di generazione è la parte più divertente. Ci sono persone qui che piastra cromata le molle di ritorno del loro centro di catture!
Nessuna critica, ma illustra le lunghezze che la gente per costruire soddisfazione. Speriamo di cui siamo in attesa di una soddisfacente esperienza di guida. Alla fine.
La loro era parlato sul forum al momento LB è stato lanciato che è stato un "coraggioso move". Non so se è stato detto che attraverso la sollecitudine su dodgy economica volte o se è stato attraverso più di fiducia nel Falchi posizione nel mercato. La verità è che la Stratos replica di mercato gridava per il LB, si crea la propria domanda e merita ogni successo venuta.
È stato detto molte volte qui che le scelte sono personali. Costruire ciò che si vuole come si vuole e niente di più vero
Forse sono stato partigiano in alcuni miei commenti in passato, ma ho imparato qui che noi tutti condividiamo la stessa passione e, per quanto mi riguarda qualsiasi Stratos replica è una cosa di bellezza, non importa dove è venuto o che l'ha costruita!

ProtoTipo
01-08-2017, 08:02
Ci sono, molto, molto bello Hawk costruisce e ci sono molto molto bella LB watts, ma ci sono anche poveri di Falco o Corse costruisce in quanto ci sarà di sicuro poveri LB costruisce ......

Che è così vero Michel.

Per quanto incompiuta Lister Campana kit STR va. C'è stato solo un up per la vendita, così lontano, ma dargli tempo.
'Meno a che fare con il tipo di kit e la sua facilità di costruzione, ma di più con le persone a sottovalutare il loro tempo libero,... come sempre.

Strat Fan
01-08-2017, 08:10
11662
Oh cari, Troppo tardi........

LM mic
01-08-2017, 08:23
È stato detto molte volte qui che le scelte sono personali. Costruire ciò che si vuole come si vuole e niente di più vero
Forse sono stato partigiano in alcuni miei commenti in passato, ma ho imparato qui che noi tutti condividiamo la stessa passione e, per quanto mi riguarda qualsiasi Stratos replica è una cosa di bellezza, non importa dove è venuto o che l'ha costruita!

ABSOLUTLY !!! + 1+1 +1 :o

The Slug
01-08-2017, 08:45
Gente.....

Prima di girare su ogni altro come normale....... Penso che questo si riduce a Ruba recensione TKC e la mancanza di risposta a quell'articolo.....

Io ho provato ma non è riuscito a trovare una copia, tale è la sua buona circolazione!
Quindi non posso commentare ciò che è stato detto.
Forse Rob può postare una copia?

Come ho detto in un precedente post avevamo una vettura originale a Silverstone, (Vergogna più di voi non sono riusciti a vedere) e con le Vongole in discesa, si dovrebbe guardare duro in modo da vedere le differenze, se si sapeva che cosa erano, in primo luogo.

Mr Joe in strada non so e infatti ho sentito di persone a guardare Pauls auto e dicendo la sua replica......caso provato.

Che non è quello di battere la macchina, ma per dimostrare quanto sia brava gente qui può costruire automobili.
John H abituato a ringraziare me, ma tutti noi sappiamo quanto è lunga la sua assunzione Giovanni a costruire la sua auto e ci sono tutti i seguenti Ragazzi sforzi per dimostrare che può essere costruito. Facendo una seconda auto aiuto.

Come per la più vicina all'originale, Chiedere a Ken o Paolo il proprietario dell'auto, la sospensione...abbiamo pensato che erano tutti cast montanti, non Pauls auto (Potrebbe avere in modo sbagliato)

Che è più facile da costruire.... dare uno scimpanzé un Listerbell e lui non sarà più messo insieme la più veloce di lui sarebbe un Falco.

Consente, ma il Coperchio di questa prima diventa brutto, come ho detto mi sarebbe piaciuto vedere la rivista recensione per vedere ciò che è stato detto.

Bernard
01-08-2017, 09:32
11662
Oh cari, Troppo tardi........

!!!!

Griff
01-08-2017, 09:42
Ben detto Ian, la qualità di costruzione sarà variabile come la vernice finale schema di scelta, dipenderà il tempo, le capacità, l'impegno e il tempo (sì, lo so, l'ho messo due volte) il costruttore mette al progetto. È pensato per ridurre il tempo che richiede, quindi, perché professionalmente vetture costruite, a prescindere da quale kit è il punto di partenza, generalmente finito prima, e una migliore qualità del prodotto finito che un primo sforzo, costruire casa. Prima di questo ottiene sciocco, amaro e pieno di recriminazioni, vi preghiamo di farcelo ricordare tutti che l'unica ragione per cui siamo tutti su questo bb, perché tutti siamo parte di STRATOS gli appassionati di club. È l'entusiasmo per la vettura originale che ci unisce, la replica di una vera auto da noi stessi, è solo il mezzo che ci permette di sperimentare, di qualsiasi grado che entusiasmo in prima persona. Diverse persone si concentrano su diversi aspetti, che è chiaramente evidente da come qualcosa che sarà di enorme importanza per un proprietario per ottenere il diritto, sarà un totale inconsequence a un altro proprietario appassionato.

Celebrare l'entusiasmo, accogliere la diversità, e interrompere questo il mio è meglio del tuo sciocchezze.

turbonutter
01-08-2017, 18:28
La mia auto è un corse, quindi sono davvero fuori di questa discussione e sono andato fuori dal mio modo di non replicare l'originale stratos in molti modi, che non ho bisogno di sottolineare, ma per coloro che non sanno, interni, cruscotto clam anteriore, motore, luci posteriori, ruote ecc sono tutte non originale, ma una persona si avvicinò a me, a silverstone, il sabato e ha detto che la mia macchina era la migliore del gruppo, in livrea e l'attenzione per la build..... tutto dipende dal punto di vista individuale........

Lascia semplicemente godersi la Stratos!

Normb666
01-08-2017, 20:41
Penso di capire dove Rob provenienti da, non a causa di quanto detto qui, ma ciò che è stato scritto nel TKC articolo. C'era un grande pezzo di quanto è buono il Falco, e un'altra sezione sugli Incidenti, ho Quasi Avuto, che ho pensato che erano un po ' fuori luogo in un articolo apparentemente circa Lister Campana. Non ha aiutato che è stato scritto male ed è venuto attraverso come un po 'dispregiativo per Rob e la sua macchina, e io sarei stato un po' pi$$ed off anche se sarebbe stato di me.
Non credo che Rob dicendo che il LB è meglio di un Falco o viceversa, penso che lui vuole solo un qualche tipo di reazione - e lui ce l'ha :)

Bello vedere come è cresciuto le risposte sono, però. Nessun pettegolezzo o cercando di segnare punti....quello che un alto gruppo di ragazzi!

Quando ho costruito il mio Allora indietro nel giorno, c'è stato definito un "non è buono come un Trasformatore di" vibe andare in giro da gente che non ne sa abbastanza e/o non aveva studiato il kit correttamente. Mi ricordo di essere su una Lancia a Motore Club fare in Galles e sempre complimenti per la macchina, e quindi la domanda "non sono questi Trasformatore repliche bene?" o summat come che ha tirato fuori. Quando ho detto loro che era una Mano Allora, il rumore di mascelle che colpisce il pavimento, e la risposta è stata, non sto scherzando, "ma ho pensato che doveva essere una merda!!!".....hey ho.

Che tipo di cosa è stato uno dei motivi per cui ho venduto - mi sono stufata di gente che mi dice che non doveva essere nulla di buono. Il vero assassino è stato Steve Greenwood riprogettare il telaio quando ha assunto il progetto, e la mia era improvvisamente...beh...un po ' di merda :)

In questi giorni, Alloras sono riconosciute come buone auto nel loro diritto, come dovrebbe essere. Come ho detto, siamo tutti molto più grandi e più bello che la gente ora, e sappiamo tutti il miglior Stratos rep....il nostro :) :)

strat24v
01-08-2017, 21:39
Reale e falco sospensioni non sono intercambiabili. Ma immagino Frant può avere fabbricato alcuni bracci trasversali come un one-off. Qualsiasi reclamo il montaggio è semplice menzogna.
Btr mi ha detto hawk pannelli bisogno di un sacco di lavoro per fit Perez auto.

ChrisCar6
01-08-2017, 23:29
Ho appena preso il TKC articolo, ma non l'hanno ancora letto.
Io sono un dilettante smanettone che ha costruito un Falco, e poi ricostruito pezzi di esso e poi ricostruito alcuni di quei pezzi di nuovo. (E ' il modo in cui mi auto!) Precedente punto più alto di esperienza è stata per cambiare il motore della mia RS2000 con un braccio ingessato e ho avuto un bel po ' di fibra di vetro esperienza da imbarcazioni, ma soprattutto un arrogante e fai da te-er che non capisco, perché io non riesco a fare ciò che fanno gli altri.
Il Falco è un 1980 prodotto con poco sviluppo, poiché, LB è un 21 ° secolo del prodotto. Gli strumenti, le tecniche e i materiali disponibili per l'uomo della strada non hanno progredito enormemente in quel periodo. Essi sono ciò che sono; bella e divertente da guidare, fatta individualmente alle nostre specifiche. Amore em all!

westonTB
01-08-2017, 23:34
Come un nuovo arrivato a costruire un "kit auto" /replica finora non ho trovato nulla di troppo complicato con il mio Falco Lhd Stradale. Provenienti da diciannove anni la proprietà di una Beta coupe e l'esecuzione di un integrale come il trasporto quotidiano il Falco è una gioia per costruire. Non sento il bisogno di correre la mia generazione (due anni), ma ho intenzione di avere l'auto sulla strada, nei prossimi due anni. Giocoleria una giovane famiglia, lavoro autonomo, 60 ore di lavoro di settimane e non è un affare di vacanza è il tempo come credo di quattro settimane lasciato da solo e mi piacerebbe avere la macchina almeno pronto per l'IVA. In un'altra vita, forse!

Consente di essere onesti, reale o una replica è irrilevante, in definitiva, il concetto di questa vettura in molti modi è eccellente e siamo tutti fortunati ad avere queste macchine fantastiche, alcune persone non possono permettersi di correre una macchina figuriamoci uno o più auto da noi in molti modi non è necessario.

Vive la difference!
Tim.

ProtoTipo
02-08-2017, 07:48
Bello vedere come è cresciuto le risposte sono, però. Nessun pettegolezzo o cercando di segnare punti....quello che un alto gruppo di ragazzi!

Ben detto Norma.
Non ho paura di nessuno 'crollo', anche con questo thread starter.

Longtimefan
02-08-2017, 10:28
Touché Norman, penso che tutti noi qui possiamo ammirare l'Originale, auto, concetto, e la squadra dietro di esso, e che cosa ha ottenuto, certamente sono. Sarebbe piaciuto un originale,ma.

Per quanto incompiuta LB sono interessato, ci può essere uno che va se non riesco a finirlo prima di finire!!!!! AVANTI E VERSO L'ALTO.:rolleyes:

Robin TM

Bernard
02-08-2017, 10:29
Fino a prendere sulla Rapina (Ironmans) commenti riguardanti la scrittura dell'articolo in TKC...

Ho avuto un paio di articoli sul fatto Eric in passato, "Auto Retrò" e "Classico e auto sportive", i giornalisti / scrittori di entrambe le pubblicazioni trascorso oltre un'ora con me a discutere abbastanza finite punti su auto etc e non note di sorta !!!... così, quando la rivista è venuto fuori che c'erano numerosi errori in ciò che mi aveva detto... che, naturalmente, avrebbe potuto mettermi in cattiva luce.

Se si sta scrivendo un articolo su un LB perché lo scrittore sente il bisogno di confrontarlo con quello di un Falco ???..... quando si leggono articoli su il Falco non parlare LB o Corse ??? Io non la penso così.

Così riesco a capire Priva di frustrazione quando il produttore non può stick per la segnalazione di fatti, senza pregiudizi.

Hai solo bisogno di guardare il Mondo regnerà su tutti i TG per vedere quali sono i danni che possono fare ! (in TV o in una rivista)

Come Norma accennato ... felice che noi TUTTI apprezziamo per TUTTE le auto a prescindere dal Modello

Phil

The Slug
02-08-2017, 12:30
Così possiamo mettere questo a letto poi in un modo adulto?

Basti dire che la Gioia di proprietà, indipendentemente dalla marca, dal modello, o come l'ha costruito. Consente di smettere di scrivere e iniziare a guidare....lol

Bella eseguire nei laghi ...

Lancialulu
02-08-2017, 17:30
E come un epilogo, può essere utile per tenermi informato di eventuali approcci membri ottenere dalla motorizzazione/KC premere in modo che mi può aiutare a gestire giornalistica processo con loro per mitigare questi problemi.

Tim
Addetto Stampa
e il proprietario di una costruzione professionale Trasformatore.....

Normb666
02-08-2017, 22:15
Ian, al momento in cui, si SPERA, una bella esecuzione in Laghi...ho pensato è stata grande quando ho avvistamenti piacerebbe, ma dovremo vedere ciò che voi pensate!! (Posso anche ply fa capolino con la quantità di alcol, prendere pix e quindi soggetto a ricatto per garantire una buona recensione ;) )

Automatic Translations (Powered by Microsoft®):
ArabicBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFinnishFrenchGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIndonesianItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSlovakSlovenianSpanishSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelsh
Multilingual forum supported by vBET Translator 4.9.1