PDA

Visualizza Versione Completa : Diavoli Avvocato

ironman523
31-07-2017, 23:21
Sono interessato anch'io una domanda, io ho costruito un ListerBell a quello che io credo è percepito per essere un buon risultato, non ho assolutamente nessuna esperienza precedente di ingegneria meccanica o qualsiasi ingegneria meccanici o per quella materia, io sono solo un petrolhead appassionato con il senso comune, che ha lavorato nel servizio pubblico. La mia percezione è che il Falco è così stupidamente difficile da costruire, perché ha non ha mai avuto alcun sviluppo, che le persone che non hanno mai avuto successo nella costruzione di uno sono persone con un'Ingegneria Meccanico o di sfondo. Questo devo dire è stato in gran parte a carico per essere vero da persone che ho incontrato che hanno costruito o stanno costruendo il Falco. Mentre il LB è fare sogni mi sembra che il Falco kit ha rotto più i sogni di fatto che nel corso degli anni sono stati numerosi incompiuta kit di vendita ecc da persone che hanno capito che è al di là di essi, infatti, sarebbe al di là di me. Quante incompiuta LB kit pensi che vedremo, 0 finora penso!!!!. Quindi la mia domanda è: qualcuno ha costruito un Falco kit con Zero esperienza precedente di meccanica/ingegneria etc.Essere interessante sapere, la Mia opinione è che le auto sembrano simili ma in realtà sono di gesso e il formaggio, il LB non è una kit car, ma è un Componente di una Supercar, Se hai preso una Lotus Evora oltre al lato della mia auto che sarebbero molto simili. La mia auto e LB è stato di recente pubblicato il "TKC rivista che mi è servita solo per evidenziare amatoriale natura di questa rivista, a causa della scarsa giornalismo. Il Falco appartiene probabilmente in TKC considerando che il LB è un po ' più di Top Gear.
Come Detto "diavoli avvocato", che cosa ne pensi !!!!

Guy Mayers
31-07-2017, 23:33