PDA

Visualizza Versione Completa : Chiunque di conoscere la loro Storia ?

mel lewis
29-11-2017, 10:14
Qualcuno può aiutarmi con un po ' di storia per la stampa ???
Aiuto lui forse aiutare il club ??

Applausi Mel

Buona sera

Sto cercando di mettere a punto un report sul francese Rallye d'Automne VHC 2017 per Auto d'epoca rivista. Il report conterrà un breve tratto sulla Lancia Stratos HF posseduto e guidato in rally da Patrick Hautot. Io credo che questo sia l'auto che era guidato da Fabrizio Tabaton nel 1980 Rally di Sanremo. Tuttavia Patrick Hautot mi dice che non sa nulla della concorrenza, la storia della sua auto prima di lui acquirente. Così si è verificato a me che non ci possono essere quelli all'interno del vostro club che vorresti sapere e, se è così, si può anche sapere di più su questa vettura concorso di storia. Se qualcuno mi può aiutare sarei molto grato di sentire da loro il più presto possibile in quanto mi trovo di fronte a una stretta copia termine per la presente relazione.

Con il mio grazie in anticipo.

Saluti

Michael Davis

michael.davis@free.fr

LM mic
29-11-2017, 11:21
Il Copyright di questo sito ;
http://www.forum-auto.com/sport-auto/histoire-du-sport-auto/sujet378434-350.htm

12342

12343

Più Altri in questo sito ;

http://www.gpstratos.de/bildergalerie/tabaton-fabrizio-im-stratos/

Bernard
29-11-2017, 11:24
È necessario fornire il numero di registrazione della macchina specifica

Stratie.fr
29-11-2017, 12:14
Come detto con Tim richiesto attraverso Lancia Motor Club questa Stratos con il Grifone team livrea è stata entried in Tour Auto di quest'anno e in una recente rally in Francia...questa vettura è registrato come uno 1974 Stratos...Non so poi è la stessa auto utilizzata da Fabrizio Tabaton a San Remo 1980!

Come Phil dice che il numero di registrazione e la targhetta vin di questa vettura deve essere confrontato con Tabaton auto, che potrebbe essere 829ARO*001979* ma essere confermata!

12344

strat24v
29-11-2017, 14:29
Ciò che l'acquirente di un gruppo di 4 stratos senza ricerca è la storia? O forse non hanno una storia, come tale, se si tratta solo di recente è stata fatta?

Bernard
29-11-2017, 14:41
Ciò che l'acquirente di un gruppo di 4 stratos senza ricerca è la storia? O forse non hanno una storia, come tale, se si tratta solo di recente è stata fatta?

Stava pensando a questo figlio !....... ci si aspetterebbe una vettura da competizione, in particolare, di avere un nutrito archivio di storia !...... Io certamente desidera conoscere l'esatta storia.... in particolare un ex crashaton..... mi dispiace Tabaton auto !

12345
12346

Stratie.fr
29-11-2017, 16:18
Dopo alcune ricerche sono abbastanza sicuro che questa auto non è il Tabaton, ma più probabilmente che quello venduto in asta alcuni anni fa in Germania
Mi ricordo ora di averlo visto in Retromobile di Parigi l'anno scorso, con una recente francese Piastra!!

https://www.dorotheum.com/en/auctions/current-auctions/kataloge/list-lots-detail/auktion/11419-classic-cars-and-automobilia/lotID/337/lot/1951043-1974-lancia-stratos-hf-gruppe-4.html

12347

LM mic
29-11-2017, 16:56

+1 +1 + 1+ ;););)
Storia "sport" ...........!!!!!!!.........:o

Lancialulu
29-11-2017, 17:23
Come detto con Tim richiesto attraverso Lancia Motor Club questa Stratos con il Grifone team livrea è stata entried in Tour Auto di quest'anno e in una recente rally in Francia...questa vettura è registrato come uno 1974 Stratos...Non so poi è la stessa auto utilizzata da Fabrizio Tabaton a San Remo 1980!

Come Phil dice che il numero di registrazione e la targhetta vin di questa vettura deve essere confrontato con Tabaton auto, che potrebbe essere 829ARO*001979* ma essere confermata!

Sono stato contattato da Michael Davis come SEC addetto Stampa.... Tabaton è citato nelle Stratos Mythe e Realite, come la guida di un Grifone Stratos per un numero di Podi nel 1979 (finitura 2 ° Rally di San Marino), 1980 e 1981. La macchina sfasciata non ha l'aspetto di un Grifone per il mio apprendista occhi. Era caduta che nel 1980??? Ho inoltrato a questa informazione, e la difficoltà di tracciare auto per il giornalista che non può ottenere qualsiasi più dati sulla vettura in questione. Egli ha chiesto che possono avere i dati di base dell'Stratos storia e ho detto Thomas Popper... Se qualcuno di voi ha maggiori informazioni si prega di PM me.
Tim

Griff
29-11-2017, 18:46
https://www.ewrc-results.com/final/10804-rallye-sanremo-1980/

questo potrebbe aiutare

john
29-11-2017, 21:40
La macchina sfasciata è davvero un Grifone auto. Si può vedere una etichetta con il clam posteriore sopra la registrazione, che, secondo il concorso di storia compilato da Thomas Popper nel retro di Nigel Trows libro, era GE 714317.
Ha iniziato a utilizzare GE 714317 nel 1979. È stato quell'incidente sulla San Remo di quell'anno?
Tabaton anche GE739328 nel 1980, condiviso TON12661 con Perssuti e Pirro in Giro nel 1980 e gareggiato nel 1982. Nel seguito di eventi ha usato TON14329, la stessa auto che Alen utilizzato nel 1981 RAC a partire Chester, ma non fine a causa di un incidente.

john
29-11-2017, 21:49
E per rispondere alla mia domanda, ora ho guardato più da vicino la seconda foto di Michel
attaccato nel suo primo post si può chiaramente vedere "21 ° Rally di San Remo" auto e 16, che è stato sicuramente 1979.

ProtoTipo
30-11-2017, 08:33
E per rispondere alla mia domanda, ora ho guardato più da vicino la seconda foto di Michel
attaccato nel suo primo post si può chiaramente vedere "21 ° Rally di San Remo" auto e 16, che è stato sicuramente 1979.

Avevo appena preso il comando della gara al momento?
Sono sicuro che sarebbe stata la sua migliore di sempre in carriera risultato. Se solo....?

ProtoTipo
30-11-2017, 09:31
Solo per confermare che il precipitato Tabaton argento 'SIAS' 'GRIFONE' 1979 rally di San Remo auto è:
Registrazione italiana - GE 714317

Secondo Frederic, che è il numero di telaio 001979

Il numero di telaio della vettura in questione è .................?

ProtoTipo
30-11-2017, 09:37
GE 739328
'Proprio come un a parte questo:

Il Tabaton OLIO FIAT 1980 San Remo Stratos è stato registrato GE 739328
Questa è stata la propria auto, che ha trasportato la Rothmans schema di colori che Ken Tomblin auto è una replica.
Sono sicuro che Ken ha detto che sopravvive a questo giorno con che OLIO FIAT schema di colori.
Non riesco a trovare nessuna foto recenti, ma qui è in periodo di:
http://www.modellismo.net/forum/attachments/statico-kits-info-e-varie/35078d1227211718-info-refs-lancia-stratos-olio-fiat-rims-oliofiat-2.jpg

Stratie.fr
30-11-2017, 20:37
Esatto Chris!
Come sapete il Grifone è una semi-privata del team si trova a Genova e creata da Luigi Tabaton (Fabrizio padre) e con il patrocinio Olio Fiat
Hanno corso un paio di Stratos con motori preparati da Università Motori
Come ha detto il primo fu distrutta durante San Remo, nel 1979, e il secondo, quello utilizzato da Fabrizio nel campionato italiano, 80 e i primi 81
Nessuna informazione trovata su numero di Telaio di questo e non di più traccia nei prossimi decenni su questa vettura...forse era sulla lista di entrata in rally legend 2011 ma le foto non trovato!!!
La Rothmans auto sembra essere di un'altra auto guidata da Jorge De Bagration che non aveva alcun collegamento con il Grifone è un team di...

ProtoTipo
01-12-2017, 10:48
Esatto Chris!
Come sapete il Grifone è una semi-privata del team si trova a Genova e creata da Luigi Tabaton (Fabrizio padre) e con il patrocinio Olio Fiat
La Rothmans auto sembra essere di un'altra auto guidata da Jorge De Bagration che non aveva alcun collegamento con il Grifone è un team di...

Grazie Federico,
Ho pensato che il 'GE' deve essere Genova?
Che è un diverso schema di colori Rothmans a quello che Ken Tomblin Hawk è una replica. E ' di Mauro Pregliasco Targa auto. (l'Olio Fiat auto in foto)

Stratie.fr
01-12-2017, 15:44
Sì Chris, GE Genova a differenza di Lancia vetture con A
Qui la stessa auto e la registrazione con una livrea bianco ...ma è un po ' curioso che non ci siano ulteriori informazioni su questa vettura, che sembra essere scomparso!!
Era la macchina distrutta in gara o ri-utilizzato con un altro schema di verniciatura e Piastra???

Lancialulu
01-12-2017, 16:35
Ulteriori confondere un sacco di squadre corse auto fantasma....stesso telaio diverso numberplates (o viceversa)
Tim

Solo la vera definizione è con telaio#

john
01-12-2017, 19:27
Solo per confermare che il precipitato Tabaton argento 'SIAS' 'GRIFONE' 1979 rally di San Remo auto è:
Registrazione italiana - GE 714328

È?!?!
La macchina sfondata nel Phils post 5?
Ha 714317 sul retro della vongola.

Ken Tomblin
01-12-2017, 19:56
Chris
Quando Pregliasco ha radunato le Rothmans in livrea Grifone team auto nel 1981 Targa Florio rally ha portato GE 739328 reg

Riguarda Ken

Ken Tomblin
01-12-2017, 20:03
Chris
Out of the blue sono stato invitato a vedere una in livrea OLIO FIAT Stratos che è in fase di restauro, sarà interessante quello che telaio e reg. numero di porta

Riguarda Ken

Stratie.fr
02-12-2017, 08:23
Un originale gruppo 4 con il Grifone lo schema di verniciatura è stato visto in dimostrazione al Rally legend 2011...È quello?
A Padova, nel 2017 mostra recentemente un altro è stato girato per Olio Fiat promozione...è lo stesso?
Il mistero rimane intatto!

http://cars.natemichals.com/#article/427

Stratie.fr
02-12-2017, 08:56
In Francia un gruppo di 4 con Olio Fiat vernice Blu regime si è svolta alcuni anni fa in Milano Racing team di proprietà di Patrick Canavese, ma ora questa squadra non ha più questo e funziona con una Delta Integrale!

http://gpstratos.de/bildergalerie/olio-fiat-stratos/

ProtoTipo
02-12-2017, 17:41
È?!?!
La macchina sfondata nel Phils post 5?
Ha 714317 sul retro della vongola.

Sì Giovanni, che è stato errore di battitura. Sto guardando due scarabocchiato numeri in una sola volta!
Ho pensato per tipo - 714317

ProtoTipo
02-12-2017, 17:47
Un originale gruppo 4 con il Grifone lo schema di verniciatura è stato visto in dimostrazione al Rally legend 2011...È quello?
A Padova, nel 2017 mostra recentemente un altro è stato girato per Olio Fiat promozione...è lo stesso?
Il mistero rimane intatto!

Abbiamo bisogno di alcuni buoni indizi o prove Frederic?
Avete notato la metà superiore del nero cerchio faro mancanti su una di quelle foto?

Chris
Out of the blue sono stato invitato a vedere una in livrea OLIO FIAT Stratos che è in fase di restauro, sarà interessante quello che telaio e reg. numero di porta

Riguarda Ken

Che sarà interessante Ken. Si potrebbe rispondere ad alcune domande o sollevare di più.

Automatic Translations (Powered by Microsoft®):
ArabicBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFinnishFrenchGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIndonesianItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSlovakSlovenianSpanishSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelsh
Thanks to vBET 4.9.1 you can enjoy automatic translations