PDA

Visualizza Versione Completa : Festival della Velocità di Goodwood

Stratos Fear
16-07-2018, 20:09
Marco (linea rossa) e sono andato a FoS ieri a Marco Zenith Stratos e sono stati in grado di parcheggiare in molto speciale Performance parcheggio (principalmente a causa di cancellazione, come la persona che mi stava frequentando con non era in grado di andare). A quanto pare la Stratos è la lista di auto speciali, il diritto all'uso parcheggio. Perché era un last minute arrangiamento che non hanno il tempo di dichiarare e ' stata una replica in merito all'autorizzazione, anche se fatto controllare dal telefono ed era OK)

Sorprendentemente Marco, l'auto era solo Stratos, di qualsiasi tipo, partecipanti, nonostante il fatto che c'era una esposizione di auto da rally di tornare all'inizio del 1960,

FoS appena diventa sempre più grande ogni anno, hai bisogno di più di un giorno per vedere tutto ciò che accade qui, sembra essere appena circa ogni tipo di autosport rappresentato (anche se non è molto ghiaccio - racing)

Questo sarebbe un buon evento del prossimo anno per il Sud del contingente di meet-up (o chiunque altro dal SEC)

Noi vi piano di questo diario, una volta note le date.

Auto più veloce del colle - per la prima volta in assoluto un'auto elettrica ! Il futuro è qui !

Birdman
18-07-2018, 20:09
Sarò interessato Pietro.
Gary

Stratos Fear
18-07-2018, 20:21
Grazie Gary - speriamo di poter organizzare un altro gruppo meridionale incontro prima di questo.
P

ChrisCar6
21-07-2018, 21:51
Mi trovo di andare a Goodwood Revival nel mese di settembre. Chiunque altro?
Qualsiasi cosa fare o non fare?

Stratos Fear
22-07-2018, 08:41
Ciao Chris

Ho avuto i biglietti per questo evento di quest'anno, ma è divertente. Abito nel periodo (questo significa qualcosa del 1940 a metà degli anni ' 60 - quando il circuito è stato utilizzato per "serio" racing) e godersi la giornata. Si potrebbe passare tutto il giorno a vagare in giro solo la periferica roba, ma si trova il rumoroso roba sul circuito molto interessante! La cosa grandiosa di Goodwood è che si può camminare intorno alla zona paddock molto liberamente - e ci saranno anche alcuni aerei da guardare oltre (che ha iniziato la vita come RAF Westhampnett - filiale di aeroporto RAF Tangmere (Battaglia d'Inghilterra, posizione) a pochi chilometri di distanza.

Godetevi la giornata, peccato che non ho intenzione di me !

Pietro

carol
22-07-2018, 13:44
Se si ottiene la possibilità di andare ai membri incontri che di solito nel mese di Marzo che è fantastico, non dissimile per la rinascita, ma molta meno gente e si ha accesso ovunque.

Automatic Translations (Powered by Microsoft®):
ArabicBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFinnishFrenchGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIndonesianItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSlovakSlovenianSpanishSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelsh
Translations supported by vBET Translator 4.9.1