PDA

Visualizza Versione Completa : Cose da fare tra Stratos attività di costruzione ...................

Stratos Fear
26-07-2018, 17:52
Circa 2 settimane fa mi è sparito nel Sussex boschi e 6 giorni dopo è emerso con questo: -
Nessun potere, gli strumenti utilizzati per la sua fabbricazione (oltre che da una sega a nastro per tagliare il sedile) - tutto il resto è stato fatto con mano gli strumenti. I mandrini e le gambe sono state tagliate dalla cenere registri, di forma con un'ascia e poi su un palo tornio, il sedile è stato tagliato con una paletta e un travisher (guarda!) e la quercia bracciolo stato di vapore-piegato con l'aiuto di un contenitore di vapore e qualche muscolo-potenza. I fori sono stati tagliati con una vecchia brace e bit (qualcuno ricorda?). Inutile dire che sono chuffed a pezzi con il risultato finale.

Havent ancora funzionato in cui le cinture di sicurezza si allega però !

13375

john
26-07-2018, 18:27
Che è una cosa di bellezza Pietro! Grande rispetto.
E ho tre coppie di diversa età nella mia riserva di strumenti e una buona selezione di bit. Devo ammettere che non sono stati utilizzati per molti anni!
Ben fatto. Mi piace.

Fingers
27-07-2018, 09:01
E la carta vetrata pantaloni alla forma del sedile per adattarsi perfettamente voi.

Fantastico lavoro di Peter, ho sempre apprezzato molto curvato a vapore del legno, che richiede una certa abilità.

Stratos Fear
27-07-2018, 12:50
Grazie Ragazzi, apprezzo il suo gentile commento. Devo dire che, a parte Stratos edificio, uno dei più soddisfacenti, cose che non ho fatto in tempo !

john
27-07-2018, 15:05
Ho riparato un Hupmobile cerchio una volta utilizzando curvato a vapore Cenere stripwood incollato e stratificato in MDF giga che ho fatto da un buon cerchio. Non riuscivo a credere a quanto sia flessibile il legno è diventato dopo fumante per un'ora. Completamente in plastica!
La barca a vela, che sedeva in officina a fianco Frederics auto per un po ' è stato un passo di troppo e anche se ho rifiutato il lavoro!
Mi piacerebbe sapere dove hai fatto Pietro. Quando il LB è finito naturalmente!

LPH_UK
27-07-2018, 17:00
Sembra molto più interessante la en-suite di recente ho finito di ri-montaggio. Avevo cercato di metterlo fuori, ma ho iniziato più di 2,5 anni fa e avevo esaurito le scuse......

Stratos Fear
28-07-2018, 14:25
Giovanni - il mio corso è stato con una piccola operazione chiamato Hope Springs Sedie gestito da Jason Mosseri in un bosco vicino a Haywards Heath . Egli corre a circa 4 classi di un anno ( 2 settembre) - o se si desidera qualcosa di meno rustico ie non nei boschi provare James Mursell che gestisce L'Officina Windsor (fabbricazione di Sedie Windsor non si trova in Windsor - ma vicino a Pulborough è Sussex). Entrambi hanno una presenza online in modo che si poteva google. James Mursell ha scritto un libro sull'argomento ed è più definito, ma penso che Jason sarebbe più divertente di James (anche se non ho fatto James' corso)
Ho dovuto cercare Hupmobile come I hadnt venire attraverso di loro prima, ma l'apprendimento di questi antichi mestieri è molto divertente e io probabilmente follow-up, magari con un altro corso del prossimo anno.

Leigh mio progetto lo scorso inverno è stato fare un armadio a muro, sotto un soffitto spiovente - risultato - lavoro ben fatto - secondo il Ros, mia moglie, e alcuni punti brownie per più garage.
Ho stabilito di fare una routine ora, il che significa che mi alzo presto e di lavoro in garage da 07:30 a 10:30 e sono quindi disponibili per altri più noioso, ma necessario, faccende domestiche - è tutta una questione di trovare un equilibrio non è vero ?

Neil63
28-07-2018, 17:17
Molto colpito una cosa di bellezza Pietro. Legno e davvero non ho mai avuto, insieme ad altri che la costruzione di alcune decking. Io di certo cercare i corsi citati. Attualmente sto prenotando su una 2 giorni di corso di fotografia presso il museo Nazionale dell'automobile nel mese di ottobre ( off topic, ma davvero cercando di allargare i miei orizzonti.Auto tick, fotocamera, illuminazione, ecc, facciamo in fretta! )

LPH_UK
28-07-2018, 23:45
Leigh mio progetto lo scorso inverno è stato fare un armadio a muro, sotto un soffitto spiovente - risultato - lavoro ben fatto - secondo il Ros, mia moglie, e alcuni punti brownie per più garage.
Ho stabilito di fare una routine ora, il che significa che mi alzo presto e di lavoro in garage da 07:30 a 10:30 e sono quindi disponibili per altri più noioso, ma necessario, faccende domestiche - è tutta una questione di trovare un equilibrio non è vero ?

Ah, ma in casa mia il 'saldo' sembra essere molto sbilanciato.....

Se il OH arriva dal lavoro e che continua a lavorare per ore ed ore che è perfettamente OK e non ti è consentito di parlare anche. Se vado in garage per un paio di ore (una volta che nostro figlio si è addormentato nel letto e del OH, sta guardando la TV o lavorare) quindi non è OK per qualche motivo.......

Faccio fatica a capire!

Automatic Translations (Powered by Microsoft®):
ArabicBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFinnishFrenchGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIndonesianItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSlovakSlovenianSpanishSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelsh
Thanks to vBET 4.9.1 enjoy automatic translations