PDA

Visualizza Versione Completa : Calendario 2019 - calendario presentato per la stampa

Stratos Fear
07-11-2018, 20:26
Grazie a tutti coloro che hanno presentato le foto per il calendario. Ho avuto un ritardo di inondazione di alcune veramente belle foto e, insieme con le precedenti osservazioni hanno trovato alcuni grandi scatti del calendario. Non più ora, grazie.

Inevitabilmente ho più colpi che può essere utilizzato in un calendario, così hanno dovuto essere selettivo, il che significa che alcuni di voi sarà rimasto deluso, ma spero che capirete. Ho provato a mantenere un equilibrio ragionevole tra il tipo di kit e auto originali, di colore e di impostazione, di interesse generale e la posizione geografica dei nostri membri' auto. Spero che ti piaccia. Oh, e c'è un dipinto completato da Peter Bennell fratello (PB è Stableblock sul forum).

Speriamo di imballare e spedire il vostro libero calendari pagato tutti i soci po ' di tempo la prossima settimana (W/c 12 novembre)

Pietro

Normb666
07-11-2018, 20:43
Grazie P, apprezzare l'impegno messo in questo! Guardando avanti per la visualizzazione selezione di bellezze, come erano ;)

ChrisCar6
08-11-2018, 15:58
Buon lavoro, grazie.

Bernard
08-11-2018, 16:13
Sì, grazie di nuovo per fare questo Pietro molto apprezzato

Automatic Translations (Powered by Microsoft®):
ArabicBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFinnishFrenchGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIndonesianItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSlovakSlovenianSpanishSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelsh
Translations supported by vB Enterprise Translator 4.9.1